Bisol 1542

Una cifra stilistica unica per posizionare sui social un’eccellenza del prosecco Made in Italy.

Bisol 1542, produttore di rilievo del Prosecco Superiore di Valdobbiadene DOCG, parte del prestigioso Gruppo Lunelli e apprezzato a livello globale, ha scelto Velvet Group per rendere riconoscibile il brand su IG e LN attraverso una comunicazione unica e differenziante.

ECCELLENZA PRODUTTIVA, TERRITORIO E PASSIONE: UNA NARRATIVA VISIVA DI IMPATTO SU INSTAGRAM E LINKEDIN.

SOCIAL MEDIA MANAGEMENT
CONTENT CREATION
GRAPHIC DESIGN

Per Bisol 1542, abbiamo sviluppato una strategia social che sfrutta la potenza visiva di Instagram e l'autorevolezza professionale di LinkedIn per raggiungere il target di riferimento. Attraverso l’uso di uno stile grafico che si rifà all’acquarello, abbiamo raccontato l'heritage e l'eccellenza produttiva di Bisol, evidenziando la tradizione vinicola e l'innovazione che contraddistinguono ogni bottiglia.

L'approccio creativo utilizzato ha permesso di amplificare il dialogo con la community di intenditori e consumatori e di accrescere il posizionamento del marchio nel settore di alta gamma.