Una campagna di ufficio stampa per raccontare 50 anni di eccellenza nel settore della lavorazione dell’acciaio.
Bordignon Group, leader europeo nel settore della zincatura dell'acciaio da oltre cinquant'anni, si è rivolto a Velvet Group per promuovere al grande pubblico i continui successi e i piani futuri di acquisizione del Gruppo attraverso una strategia di ufficio stampa mirata.
UNA DIFFUSIONE MEDIATICA DA RECORD PER RACCONTARE UNA CRESCITA DA RECORD SULLE TESTATE NAZIONALI E DI SETTORE.
PUBLIC RELATIONS
MEDIA STRATEGY
CONTENT PRODUCTION
Per Bordignon Group, abbiamo attuato una campagna di ufficio stampa strategica mirata a massimizzare la copertura mediatica su giornali nazionali e locali di rilievo. Questo approccio ha permesso di comunicare i traguardi raggiunti dall'azienda, evidenziando il suo ruolo chiave nell'innovazione della zincatura dell'acciaio e il suo impatto positivo sull'industria e sull'economia locale.
In parallelo, la strategia mediatica ha incluso la produzione di contenuti informativi e la distribuzione di interviste esclusive con i dirigenti del Gruppo per offrire uno sguardo interno sui piani di espansione e acquisizione e rafforzare l’immagine di un gruppo pioniere e innovatore nel suo settore.