Una cifra stilistica unica per posizionare sui social un’eccellenza del prosecco Made in Italy.
Bisol 1542, produttore di rilievo del Prosecco Superiore di Valdobbiadene DOCG, parte del prestigioso Gruppo Lunelli e apprezzato a livello globale, ha scelto Velvet Group per rendere riconoscibile il brand su IG e LN attraverso una comunicazione unica e differenziante.
ECCELLENZA PRODUTTIVA, TERRITORIO E PASSIONE: UNA NARRATIVA VISIVA DI IMPATTO SU INSTAGRAM E LINKEDIN.
SOCIAL MEDIA MANAGEMENT
CONTENT CREATION
GRAPHIC DESIGN
Per Bisol 1542, abbiamo sviluppato una strategia social che sfrutta la potenza visiva di Instagram e l'autorevolezza professionale di LinkedIn per raggiungere il target di riferimento. Attraverso l’uso di uno stile grafico che si rifà all’acquarello, abbiamo raccontato l'heritage e l'eccellenza produttiva di Bisol, evidenziando la tradizione vinicola e l'innovazione che contraddistinguono ogni bottiglia.
L'approccio creativo utilizzato ha permesso di amplificare il dialogo con la community di intenditori e consumatori e di accrescere il posizionamento del marchio nel settore di alta gamma.